Primo giorno nella nuova casa finisce male: lasciano i fari accesi e l'auto viene divorata dalle fiamme
A San Donà un incendio distrugge una Toyota Yaris e danneggia una Volkswagen Golf. L'incendio potrebbe essere stato causato dai fari lasciati accesi.
SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) - Una giovane coppia di San Donà di Piave non dimenticherà facilmente il loro primo giorno nella nuova casa. Dopo l’entusiasmo per il trasferimento, la serata ha preso una piega drammatica quando un incendio ha distrutto la loro auto, una Toyota Yaris. L'incendio è stato notato dai residenti intorno alle 23:20.
Il bilancio del sinistro
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme, evitando danni maggiori. La Yaris è andata completamente distrutta, mentre una Volkswagen Golf parcheggiata vicino ha subito solo danni parziali. I Carabinieri hanno anche effettuato i primi accertamenti.
Cause accidentali e ipotesi sul rogo
Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio potrebbe essere stato causato dai fari dell'auto lasciati accesi per diverse ore, surriscaldando l’impianto elettrico. Non sono stati riscontrati segnali di dolo, e l’incidente sembra essere di natura accidentale, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti tecnici per una conferma definitiva.