Fumo dal vano motore, il conducente scende in tempo dall'auto: veicolo distrutto dalle fiamme

Incendio di un'auto a Padova in via Pontevigodarzere. Intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme, autista illeso. Messa in sicurezza in corso.

10 aprile 2025 11:02
Fumo dal vano motore, il conducente scende in tempo dall'auto: veicolo distrutto dalle fiamme -
Condividi

PADOVA – Alle 8:30 di giovedì 10 aprile, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Pontevigodarzere a Padova per un incendio che ha coinvolto un'automobile. L'autista, fortunatamente, è rimasto illeso. L’uomo, alla guida di un mezzo alimentato a benzina, ha notato del fumo fuoriuscire dal vano motore. Accortosi del pericolo, si è prontamente accostato e ha allertato i soccorsi.

L'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco

Arrivati sul posto, i Vigili del fuoco hanno lavorato rapidamente per spegnere le fiamme, utilizzando un liquido schiumogeno specifico per estinguere il rogo e mettere in sicurezza l'area circostante.

Operazioni in corso per la sicurezza dell'area

Attualmente, sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell'area per garantire che non ci siano ulteriori rischi. Gli agenti stanno monitorando la situazione, mentre si eseguono le verifiche necessarie per accertare le cause esatte dell’incendio e per valutare la sicurezza del veicolo coinvolto.

Segui Veneto Today