Due auto a fuoco nel parcheggio del condominio: vetture completamente divorate dalle fiamme
Incendio notturno a Loreggia: due auto in fiamme davanti a un condominio. Vigili del fuoco spengono il rogo, indagini sulle cause.
LOREGGIA (PD) – Notte di paura in via Padre Michele Bottacin, dove intorno alle 3:30 due automobili parcheggiate davanti a un condominio sono state completamente avvolte dalle fiamme. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cittadella, supportati da un’autobotte, che hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante.
L’intervento si è concluso intorno alle 6 del mattino, dopo le operazioni di raffreddamento e bonifica dei veicoli incendiati.
Indagini sulle cause
Le cause del rogo sono attualmente al vaglio delle Forze dell’Ordine, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire l’origine delle fiamme e verificare eventuali responsabilità o ipotesi dolose.
L’area antistante il condominio è stata temporaneamente interdetta al transito durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.