MESTRE (VE) – Un violento rogo ha devastato un appartamento situato al quarto piano di un palazzo in Corso del Popolo, nel cuore di Mestre, alle 14:00 di lunedì 30 dicembre. Fortunatamente non si sono registrate vittime, ma l’incendio ha provocato grande apprensione tra i passanti, a causa della spettacolare colonna di fumo visibile dalla strada.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Immediatamente sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco della base di Mestre e di Mirano, con un’importante dotazione di mezzi tra cui due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e il carro aria, con 16 soccorritori pronti a intervenire. Le squadre hanno rapidamente domato le fiamme, riuscendo a confinarle all’appartamento coinvolto. Il fuoco ha distrutto un divano, danneggiando anche il resto dell’arredamento della stanza e causando l’esplosione delle pignatte del solaio. L’intero appartamento è stato contaminato dal fumo, ma per fortuna il resto del condominio è rimasto illeso.
Indagini in corso
Al momento sono in corso le operazioni di bonifica e i sopralluoghi da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco per determinare le cause che hanno scatenato l’incendio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574