Incendio in una struttura disabitata a Camisano Vicentino
CAMISANO VICENTINO (VI) – Un grave incendio è scoppiato in una struttura disabitata a Camisano Vicentino, poco prima delle 19:30 di lunedì 7 aprile. Le fiamme hanno coinvolto un materasso e cartoni abbandonati all’interno di un’abitazione con annesso laboratorio, generando una grande quantità di fumo. Per fortuna, non ci sono state vittime e l’intervento rapido ha evitato danni più gravi.
Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme
I Vigili del Fuoco sono intervenuti dal comando di Vicenza con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori. Dopo aver spento le fiamme che stavano interessando principalmente i materiali presenti all’interno, i soccorritori hanno proceduto con le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. L’incendio è stato contenuto rapidamente e le operazioni sono state completate in circa un’ora.
Indagini in corso per determinare le cause dell’incendio
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che collaborano con i Vigili del Fuoco per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire se si tratti di un accidente o di un atto doloso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574