Spazi rinnovati per un servizio potenziato
A Mestre, il centro Cerba HealthCare di Viale Garibaldi 46/A ha aperto le sue porte il venerdì 11 luglio, sostituendo il vecchio Laboratorio Fleming attivo nella stessa via da oltre trent’anni.
Potenziamento delle prestazioni e del personale
Pur mantenendo gli stessi orari, modalità di accesso e recapiti, il centro si presenta ora in una struttura più ampia, funzionale e confortevole, con una riconoscibilità immediata. Questo cambiamento mira a migliorare ulteriormente il servizio per i più di 9mila pazienti che vi accedono ogni anno, sia in regime pubblico che privato.
Le attività di laboratorio, ambulatoriali ginecologiche, infermieristiche e medicina del lavoro saranno potenziate grazie ai nuovi locali, che permetteranno di ospitare più professionisti contemporaneamente, migliorando così la qualità del servizio offerto.
Qualità, comfort e tecnologie all’avanguardia
Il centro mantiene gli elevati standard di Cerba HealthCare, garantendo accoglienza, comfort e rapidità. I tempi di attesa sono ridotti per prenotazioni e ritiro referti, con la possibilità di consultare i risultati online. La tessera digitale Cerba Card offre vantaggi esclusivi ai pazienti.
Una vasta offerta per la prevenzione e il benessere
Il centro di Mestre offre una vasta gamma di esami, oltre 2.000 tipologie, che vanno dai test prenatali ai check-up generali o specifici. Particolarmente innovativo è il programma Longevity di Cerba HealthCare Italia, pensato per un monitoraggio personalizzato dei fattori di rischio individuali, per favorire uno stile di vita più sano e duraturo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574