Ponzano Veneto e Mestre, due successi al 10eLotto
La fortuna ha sorriso al Veneto nell’ultima estrazione del 10eLotto e del SuperEnalotto del 17 luglio 2025. Due centri della regione hanno vinto premi per un totale superiore ai 65mila euro, confermando la fortuna del Veneto nei giochi.
A Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, un giocatore fortunato ha vinto 17.500 euro con un 6 Oro presso una ricevitoria in via Roma. Anche a Venezia, a Mestre, un 3 giocato in viale Giuseppe Garibaldi ha portato a casa 9.000 euro. In totale, le due vincite hanno raggiunto la cifra di 26.500 euro, tra le più alte registrate in Veneto durante il concorso di giovedì.
L’ultima estrazione del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 21,7 milioni di euro in Italia, con un totale di 2,18 miliardi dall’inizio dell’anno. Il Veneto si conferma tra le regioni più fortunate.


Un’altra fortunata vincita in regione è stata registrata con un giocatore che ha vinto 50.000 euro.
SuperEnalotto: a Chioggia vinto un “5” da quasi 40mila euro
Anche il SuperEnalotto ha fatto segnare una vittoria importante in Veneto il 17 luglio. A Chioggia, in provincia di Venezia, un fortunato ha vinto un “5” da 39.557,89 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso la Tabaccheria Stival Susi, in via San Marco 975.


Nonostante non sia il jackpot, la vincita è comunque significativa. L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato vinto il 22 maggio a Desenzano del Garda (BS). Nel frattempo, il montepremi continua a crescere, raggiungendo 27,2 milioni di euro in vista dell’estrazione del 18 luglio.
Un’estate fortunata per i giocatori veneti
Queste ultime vincite si aggiungono a una stagione estiva fortunata per il Veneto, con numerose vincite al 10eLotto e al SuperEnalotto. La combinazione di puntate mirate, numeri fortunati e modalità Oro continua a premiare gli appassionati di gioco.
Anche nei mesi precedenti, la regione ha festeggiato vincite importanti, confermando una tendenza positiva che sembra non arrestarsi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574