Un giovane talento per il Treviso FBC
TREVISO – Il Treviso FBC ha annunciato con soddisfazione l’arrivo, in prestito dall’Under 19 del Benevento, dell’attaccante Nicolò Francescotti, classe 2005. Francescotti, considerato uno dei giocatori più efficaci nella scorsa stagione di Primavera 2, si unisce alla squadra trevigiana per affrontare la sfida del calcio senior, mettendo a disposizione della squadra le sue notevoli abilità.
Il profilo dell’attaccante
Il Direttore Sportivo del Treviso FBC, Pierfrancesco Strano, ha commentato entusiasticamente l’ingresso di Francescotti, sottolineando non solo i suoi impressionanti risultati sul campo, ma anche la sua mentalità vincente. “Francesco è un giocatore di grande qualità e prospettiva. I suoi numeri parlano da soli, ma ci ha colpito anche la sua mentalità: è determinato, umile e già molto maturo. Sarà in grado di offrirci soluzioni tattiche diverse e siamo felici che abbia scelto di mettersi alla prova con il Treviso,” ha dichiarato Strano.
Le caratteristiche di Francescotti
Nicolò Francescotti è un attaccante moderno e versatile, capace di adattarsi a diversi ruoli in attacco. In grado di giocare come centravanti, esterno sinistro o seconda punta, è noto per la sua capacità di creare spazi e dialogare efficacemente con i compagni di squadra.
Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’ASD Centro Sportivo Primavera-ASD La Pelota Aprilia e aver trascorso un periodo con il vivaio del Latina, Francescotti ha completato il suo percorso di crescita al Benevento. Nell’ultima stagione ha segnato 26 gol in 28 partite in Primavera 2, attirando l’attenzione della prima squadra.
Con l’arrivo di Francescotti, il Treviso FBC aggiunge al suo reparto offensivo un giovane talento promettente, pronto a sfidare la Serie D.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574