DRAMMATICO SINISTRO — Terribile incidente stradale avvenuto nella mattina odierna, lunedì 30 giugno, a Vicenza lungo la strada Pasubio, all’altezza dell’intersezione con la bretella dell’Albera: violenta collisione frontale tra una motocicletta e un’autovettura.
Il conducente dell’auto, residente a Vicenza, ha ammesso di aver preso contromano la rotonda che porta all’accesso della bretella dell’Albera, causando così lo scontro con la moto.
Condizioni critiche per il motociclista, trasportato d’urgenza in ospedale
Le squadre di soccorso, prontamente allertate, sono intervenute con un’unità di terapia intensiva mobile e un’ambulanza. Dopo aver fornito le prime cure sul luogo dell’incidente, i sanitari hanno trasportato il motociclista in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo, dove è stato immediatamente ricoverato in rianimazione e si trova attualmente in gravi condizioni.
La zona è stata messa in sicurezza e il traffico è stato regolato con un sistema di senso unico alternato per consentire ai soccorritori di operare in tutta sicurezza e agli agenti di svolgere tutte le necessarie indagini.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574