Grave incidente sul Passante di Mestre
MOGLIANO VENETO (TREVISO) – Poco prima delle 2 di notte di mercoledì 26 febbraio, si è verificato un grave incidente coinvolgente due camion e un furgone sul Passante di Mestre, in direzione Milano, al chilometro 394 ovest. Il sinistro è avvenuto tra i caselli di Preganziol e Martellago-Scorzè, nel comune di Mogliano Veneto.
Ferito il conducente del furgone
Il furgone, che trasportava medicinali, è rimasto intrappolato tra i due autoarticolati dopo essere uscito da una piazzola di sosta. Il conducente del furgone è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale dal personale del Suem, vigili del fuoco e polizia stradale di Mestre sono intervenuti sul luogo.
Interventi e messa in sicurezza
L’incidente ha richiesto un lungo intervento per ripristinare la sicurezza della carreggiata, a causa di uno sversamento di carburante. Grazie alla tempestività dei soccorsi e degli operatori autostradali, il traffico non ha subito particolari rallentamenti. Le operazioni di messa in sicurezza sono state concluse all’alba, evitando ulteriori disagi durante il traffico mattutino.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574