ERACLEA (VENEZIA) – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 18 maggio, poco dopo le ore 15:00 nel comune di Eraclra in via Ancillotto.
Le due donne a bordo estratte dai Vigili del fuoco
Una conducente ha perso il controllo della sua auto uscendo di strada in maniera autonoma, per cause ancora in fase di accertamento.
All’interno del veicolo si trovavano due donne. Una delle due, secondo quanto riferito dalle autorità, in stato di gravidanza. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di San Donà di Piave, che si sono precipitati sul posto per estrarre entrambe le occupanti dall’abitacolo deformato.
L’operazione di soccorso è stata rapida ma complessa: i pompieri hanno dovuto lavorare con attenzione per evitare ulteriori traumi, soprattutto alla donna incinta, che è apparsa fin da subito in condizioni critiche. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale con codice rosso.
Indagini in corso per chiarire la dinamica del sinistro
Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude che possano aver influito condizioni ambientali o distrazioni alla guida. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e dati utili, anche tramite rilievi effettuati sul luogo dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574