CORNEDO VICENTINO (VI) – Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, sabato 3 maggio, intorno alle 12:00 in via Budrion a Cornedo Vicentino, Vicenza. Durante la collisione tra due veicoli, uno dei conducenti ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e nel fossato ai margini della carreggiata.
Il bilancio dell’incidente ha portato a cinque persone ferite, ma per fortuna le ferite non sono gravi.
Tempestivamente, i vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente. Nonostante la gravità dell’urto, tutti i feriti sono riusciti a uscire autonomamente dalle auto, anche se con traumi e contusioni evidenti. Il personale del 118 ha fornito le prime cure sul luogo, prima del trasferimento negli ospedali locali per ulteriori accertamenti.
Ricostruzione della dinamica del sinistro
Le cause dell’incidente sono attualmente sotto indagine da parte della polizia locale, intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione l’accaduto. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per circa un’ora, necessaria per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 13:15, quando la zona è stata completamente ripulita e resa sicura per la circolazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574