Incidente mortale, scontro tra una moto e un trattore: vani i soccorsi per il centauro

Giovane motociclista muore nello schianto con un trattore. In corso le indagini per stabilire la dinamica del sinistro.

29 aprile 2025 19:04
Incidente mortale, scontro tra una moto e un trattore: vani i soccorsi per il centauro -
Condividi

GORGO AL MONTICANO (TV) – Un motociclista di 28 anni ha perso la vita in un violento impatto contro un trattore avvenuto nel pomeriggio di oggi, 29 aprile, lungo via Roma, nella frazione di Navolè di Gorgo al Monticano.

Erano circa le 16:30 quando si è consumato il dramma. Il giovane, in sella alla sua moto, stava percorrendo via Roma quando si è trovato davanti un trattore. L'impatto è stato devastante: il motociclista è stato sbalzato a terra e non ha avuto scampo. Sul posto sono accorsi in pochi minuti il personale medico del Suem 118, compreso l'intervento dell’elicottero di emergenza, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano.

Indagini in corso e traffico paralizzato

Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Oderzo e i vigili del fuoco, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le condizioni dei veicoli coinvolti.

L’impatto ha causato il blocco del traffico lungo la principale arteria stradale di Gorgo al Monticano, creando disagi e rallentamenti per ore.

Segui Veneto Today