VENEZIA – MOGLIANO VENETO: Ragazza scomparsa dopo aver lasciato la sua abitazione
VENEZIA – MOGLIANO VENETO (TREVISO) – R.Z., una ragazza di 23 anni, è scomparsa lo scorso primo gennaio, dopo aver lasciato la sua abitazione a Mogliano Veneto senza fare ritorno. La giovane aveva in programma di visitare la nonna a Cannaregio, nel centro di Venezia, ma non è mai arrivata a destinazione. I familiari, preoccupati, hanno allertato le forze dell’ordine per avviare le ricerche.
I tentativi di contatto e la denuncia
Nonostante numerosi tentativi di contattarla, la ragazza non ha dato più notizie di sé. Il padre, ormai allarmato, si è recato alla caserma dei carabinieri per presentare denuncia di scomparsa, fornendo una descrizione fisica della figlia: capelli biondi, occhi azzurri e una borsa a tracolla. La giovane era solita muoversi con i mezzi pubblici, e il 1 gennaio avrebbe dovuto raggiungere Venezia.
Indagini in corso tra Venezia e Mogliano Veneto
I parenti della giovane a Venezia non hanno avuto conferme del suo arrivo. I carabinieri, che stanno trattando il caso con cautela, sospettano che si possa trattare di un allontanamento volontario, dato che la ragazza aveva precedenti episodi simili. Tuttavia, la situazione è monitorata con attenzione, anche dai militari di Venezia, per comprendere se sia necessario intensificare le ricerche.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574