Addio a Giada, morta a soli 31 anni: il ricordo di una ragazza dolce e amata da tutta la comunità
Giada Stocco muore a 31 anni per una malattia: Campo San Martino piange una giovane amata da tutti.


CAMPO SAN MARTINO (PADOVA) – La comunità dell'Alta Padovana è profondamente colpita dalla scomparsa di Giada Stocco, 31 anni, deceduta nella tarda serata dell’10 giugno. Una malattia fulminante l’ha portata via in pochi mesi, lasciando un vuoto profondo nel paese dove era conosciuta e stimata da tutti.
Una perdita che segna un intero paese
Giada era una figura nota a Campo San Martino, non solo per la sua discrezione e dolcezza, ma anche per il suo impegno civico. Sempre presente durante le elezioni come scrutatrice, era simbolo di partecipazione attiva e senso civico, vissuti con naturalezza e dedizione.
La malattia e la forza fino all’ultimo
La diagnosi è arrivata improvvisamente e ha lasciato pochissimo spazio alla speranza. Nonostante tutto, Giada ha affrontato la malattia con lucidità e forza d’animo, rimanendo legata alla sua famiglia fino alla fine. Accanto a lei, i genitori Gigliola e Giorgio, molto conosciuti nel territorio.
Un addio nella natura, tra musica e silenzio
I funerali si svolgeranno sabato 14 giugno alle ore 16 nel Parco di Villa Breda, luogo scelto dalla famiglia per un saluto intimo ma aperto alla comunità.
