Strage di gattini appena nati: quattro cuccioli uccisi barbaramente davanti agli occhi della madre

A San Martino di Lupari una cucciolata di gatti è stata brutalmente uccisa. Il sindaco e le forze dell'ordine sono al lavoro per individuare il responsabile di questo crimine.

28 aprile 2025 16:24
Strage di gattini appena nati: quattro cuccioli uccisi barbaramente davanti agli occhi della madre -
Condividi

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA) - Una scena raccapricciante è stata scoperta nella mattinata di sabato a San Martino di Lupari, quando una cucciolata di gatti è stata trovata brutalmente uccisa. Quattro dei piccoli felini sono stati trovati senza vita, mentre uno è stato trovato gravemente ferito e ora lotta per sopravvivere. La scoperta è stata fatta in via dei Roveri, vicino al cimitero, dopo che la madre dei cuccioli è stata trovata disperata, vicino alla cesta in cui erano stati lasciati i gattini.

Indagini in corso e denuncia alle autorità

Dopo la denuncia, i carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno avviato le indagini per risalire all’autore dell’efferato gesto. Le forze dell'ordine stanno ora raccogliendo prove e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare il colpevole. La reazione della comunità e delle autorità locali è di completa condanna verso l'accaduto. Il sindaco Nivo Fior ha espresso la sua indignazione, dichiarando che l'episodio è inaccettabile e che chiunque sia responsabile di tale crudeltà dovrà affrontare la giustizia senza esitazioni.

Il sindaco invita alla collaborazione cittadina

Il sindaco ha inoltre invitato tutti i cittadini a collaborare con le forze dell'ordine, fornendo qualsiasi informazione utile che possa aiutare a risolvere il caso. Le autorità locali sono determinate a prendere misure preventive per evitare il ripetersi di simili episodi e proteggere la sicurezza e il benessere degli animali sul territorio.

Segui Veneto Today