Addio a Caterina, morta a 39 anni: lascia una figlia. «Un cuore grande, una persona splendida»
Funerali di Caterina Scarpa, 39 anni, mercoledì alle 11 a Marghera: ricordi e messaggi per la giovane mamma.
MARGHERA (VE) - Si svolgeranno mercoledì 7 gennaio alle 11 nella chiesa di S. Antonio a Marghera i funerali di Caterina Scarpa, venuta a mancare a soli 39 anni, martedì 2 gennaio, a causa di una grave malattia. Tantissimi i messaggi di ricordo della comunità in questi giorni.
Cerimonia funebre
La celebrazione sarà aperta a familiari, amici e conoscenti che vorranno dare l’ultimo saluto. Caterina lascia il compagno insieme alla figlia, la madre, il padre, la sorella e tutti i suoi cari.
La comunità in lutto
Caterina è stata ricordata in questi giorni come una forza della natura, capace di esprimere una grande creatività nonostante tutto, trovando nella fotografia il suo modo speciale di guardare il mondo.
Alcuni ricordi di Caterina
I tantissimi messaggi dei conoscenti sottolineano il coraggio e la dedizione di Caterina: “Ciao Caterina, riposa in pace… Sei una bellissima persona, ho avuto la possibilità di conoscerti in ospedale e hai un cuore grande. Sentite condoglianze alla famiglia. Proteggi da lassù tutti i tuoi cari.” E ancora: “Sentite condoglianze, che grande dolore. Sei stata sempre coraggiosa. Hai fatto tutto quello che desideravi, una figlia bellissima. Anche se la tua vita è stata troppo breve, hai sempre lottato e hai vissuto come volevi.”