Il programma delle Frecce Tricolori per il 2024 promette di regalare emozioni uniche agli appassionati di aviazione e non solo, con un calendario che vedrà la Pattuglia Acrobatica Nazionale impegnata sia in Italia che in Nord America. L’apertura della stagione avverrà il 21 marzo a Pozzuoli, dando il via a una serie di eventi che culmineranno con la spettacolare esibizione del 4 novembre a Roma. A Nordest le Frecce sorvoleranno Lignano Sabbiadoro il 15 settembre, Caorle il 5 maggio e Jesolo il 14 settembre.
Un Tour Oltreoceano per le Frecce Tricolori
Tra giugno e settembre, i piloti al comando dei velivoli MB.339PAN attraverseranno l’Atlantico per un tour in Nord America, dove si esibiranno in Canada e negli Stati Uniti. Questo tour rappresenta non solo un’occasione di spettacolo ma anche un importante momento di rappresentanza dell’Italia e delle sue eccellenze a livello internazionale.
Il Calendario delle Esibizioni in Italia
Il programma delle esibizioni delle Frecce Tricolori in Italia è sempre molto atteso, non solo dagli appassionati di aviazione ma da tutti coloro che desiderano assistere a uno spettacolo di precisione, coraggio e abilità tecnica. Ogni esibizione è un tributo alla bandiera italiana, con i velivoli che disegnano nel cielo le colori della nostra bandiera, lasciando gli spettatori a bocca aperta.
Non Solo Spettacolo
Oltre a essere un’incredibile dimostrazione di abilità acrobatica e precisione di volo, le esibizioni delle Frecce Tricolori sono un momento di orgoglio nazionale e di promozione del Made in Italy. Ogni sorvolo è un messaggio di unità e di forza, che incanta e unisce il pubblico di ogni età.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574