«Non mi sento bene, ho mal di testa», poi la tragedia: Francesco muore a 27 anni
Francesco Pozzoli, di Treviso, morto a soli 27 anni a Barcellona.
TREVISO - Francesco Pozzoli aveva solo 27 anni. «Ho mal di testa», queste le ultime parole del giovane prima della tragica scomparsa. Originario di Treviso, è morto in un hotel di Barcellona durante una vacanza con gli amici.
La famiglia
Con profondo dolore, la famiglia annuncia la scomparsa improvvisa di Francesco. Il 27enne lascia la mamma Elisabetta, il papà Alfio, il fratello Alessandro con Chiara, la sua amatissima Giulia, gli zii, i cugini e tutti i parenti e amici. «Ora siamo tutti un po' più soli» sono le parole riportate sul necrologio di Francesco.
Il drammatico episodio
Come scrive “La Tribuna di Treviso”, la sera del 15 dicembre Francesco ha lamentato dolori alla testa: “Non mi sento bene, vado a letto” avrebbe detto prima di rientrare nella sua stanza d’albergo in zona Sagrada Familia. Nella notte un'emorragia cerebrale l’ha strappato per sempre all’affetto dei suoi cari.
La cerimonia funebre
La funzione religiosa è stata celebrata presso la Chiesa della S.S. Trinità di Milano, mercoledì 24 dicembre, alle ore 14:45. Al termine della cerimonia, Francesco è stato accompagnato alla cremazione e le ceneri sono state tumulate nella tomba di famiglia presso il Cimitero Maggiore di Treviso. La famiglia ha ringraziato tutti coloro che gli hanno reso omaggio con una preghiera, un pensiero o un ricordo.