Francesco Forner, 40 anni, è morto d’infarto mentre era alla guida della sua auto sulla Pedemontana Veneta. L’uomo, originario di Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, stava percorrendo con la sua Ford Fiesta la superstrada in direzione di Vicenza quando, poco dopo aver superato il casello di Montebelluna, ha accusato un malore improvviso. Nonostante il dolore, Forner è riuscito ad accostare l’auto. Si è poi accasciato ed è stato trovato morto da alcuni automobilisti di passaggio. I soccorsi, giunti sul posto con l’elicottero del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Un uomo sano e attivo, morto improvvisamente
Francesco Forner era un programmatore di macchine utensili e lavorava a Bassano del Grappa. Era un appassionato di cucina e amava la vita, gli amici e il buon cibo. “Mio figlio stava bene, non aveva mai avuto problemi di salute“, ha detto il padre Miro, distrutto dal dolore. “Non so davvero cosa possa essere accaduto“.
La morte di Francesco Forner ha sconvolto le comunità di Cappella Maggiore, Vittorio Veneto e Bassano del Grappa, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.
L’autopsia chiarirà le cause del decesso
La salma di Francesco Forner è stata trasferita all’obitorio di Treviso, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia sul corpo per far luce sulle esatte cause del decesso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574