Rissa finisce nel sangue in un bar: 24enne e 30enne accoltellati nella notte, colpiti al polso e alla schiena

Due feriti in una rissa a Padova, un russo e un moldavo. Indagini in corso per identificare i partecipanti e sospensione della licenza per il bar.

30 marzo 2025 17:54
Rissa finisce nel sangue in un bar: 24enne e 30enne accoltellati nella notte, colpiti al polso e alla schiena -
Condividi

PADOVA - Un violento scontro tra più persone è avvenuto questa notte in un bar di Padova, provocando ferite da taglio a due uomini, uno russo e uno moldavo. I due sono stati trasportati al pronto soccorso per ricevere cure urgenti. Il 24enne russo ha riportato una ferita al polso ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il 30enne moldavo, colpito alla schiena, è stato ricoverato per ulteriori accertamenti

Indagini in corso per identificare i responsabili

La Polizia di Stato ha avviato un'inchiesta per identificare tutti i partecipanti alla rissa. Gli agenti stanno analizzando le testimonianze e le prove per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Provvedimenti sul locale

In seguito all'incidente, il Questore di Padova, Marco Odorisio, ha disposto l'intervento della Divisione Polizia Amministrativa per avviare una rapida istruttoria, con l'obiettivo di adottare un provvedimento di sospensione della licenza del bar dove è avvenuto lo scontro.

Segui Veneto Today