Fuga di gas, esplode un negozio in pieno centro: due persone all’interno | VIDEO
Esplosione a Vicenza in via dei Laghi, danni a un negozio e due persone sotto shock, intervento immediato dei Vigili del fuoco.
VICENZA - Alle 9:15 di questa mattina, i Vigili del fuoco sono stati chiamati in via dei Laghi 141 a Vicenza a seguito di un’esplosione provocata da una fuga di gas. L’incidente è avvenuto durante dei lavori che hanno accidentalmente tagliato alcune condutture, causando un principio d’incendio prontamente domato dai pompieri.
Danni a un negozio di estetica
Le vetrate di un negozio di estetica adiacente sono state completamente distrutte. All’interno erano presenti due persone, entrambe rimaste sotto shock e immediatamente assistite dal personale sanitario del 118.
Chiusura delle attività coinvolte
Le due attività coinvolte sono state dichiarate inagibili, rendendo necessaria una gestione accurata della situazione per la sicurezza pubblica.
Interventi delle forze dell’ordine e dei tecnici
Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti anche la Polizia di Stato, la Scientifica, SPISAL, tecnici comunali e la Polizia Locale, per eseguire i rilievi e coordinare la gestione dell’emergenza.