Esplosione ed incendio in una casa colonica: anziano ustionato
SAN GREGORIO NELLE ALPI (BELLUNO). Da questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024, intorno alle 7:30, i vigili del fuoco stanno intervenendo a seguito di una esplosione seguita da un incendio in una casa...
 La Redazione
                                                                La Redazione
                            
                         
                                                    SAN GREGORIO NELLE ALPI (BELLUNO). Da questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024, intorno alle 7:30, i vigili del fuoco stanno intervenendo a seguito di una esplosione seguita da un incendio in una casa colonica situata in località Fumach, a San Gregorio nelle Alpi, nel territorio bellunese. Un anziano è stato soccorso dopo aver riportato delle ustioni.
I soccorsi
Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Feltre e dalla centrale di Belluno, insieme ai volontari di Feltre, in totale venti operatori, coordinati dal funzionario di guardia, stanno lavorando per contenere le fiamme. L'incendio, che si sospetta sia stato innescato da una fuga di gas, minaccia di propagarsi alle strutture adiacenti.
79enne ustionato
Un uomo di 79 anni, ustionato nell'incidente ma in grado di uscire autonomamente dall'abitazione, è stato soccorso e trasportato in ospedale dal personale sanitario. Anche i carabinieri sono presenti sul posto per gli accertamenti del caso.
Il video
Le foto
 
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
						 
				 
				