Incendio a Brogliano: esplosione in un garage, nessun ferito
BROGLIANO (VICENZA) – Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi 3 marzo in via Morgante, Brogliano, dove un’esplosione seguita da un incendio ha coinvolto un garage.
L’allarme è scattato alle 13:45, con l’immediato intervento dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Arzignano. Le squadre hanno lavorato per domare le fiamme che, oltre al trattorino, hanno avvolto anche una betoniera e altro materiale presente all’interno del garage. Il calore intenso ha danneggiato anche il tetto in onduline, che ha subito gravi danni strutturali.


Indagini sulle cause dell’esplosione
Il rogo è stato innescato durante l’accensione di un trattorino.
Gli esperti stanno cercando di accertare le cause esatte dell’esplosione. I tecnici dei vigili del fuoco sono al lavoro per stabilire se il rogo sia stato causato da un malfunzionamento del trattorino o da altre possibili fonti di innesco.


Due ore per domare le fiamme
L’intervento delle squadre di soccorso si è protratto per circa due ore, con le operazioni di completo spegnimento e bonifica dell’area per garantire la sicurezza della struttura ed evitare eventuali riprese delle fiamme.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574