Violento scontro in strada a Cornuda: panico e blocco del traffico
CORNUDA (TREVISO) – Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquilla Cornuda ieri sera, intorno alle 20:00, quando due giovani stranieri nordafricani si sono scontrati violentemente davanti a un bar lungo la strada Bassanese. La rissa ha creato panico tra i residenti e i passanti, bloccando il traffico e richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
La dinamica dello scontro: martello e violenza in strada
Testimoni raccontano che la lite, per motivi ancora sconosciuti, è degenerata rapidamente. Durante la zuffa, un ragazzo di 24 anni è stato aggredito con un oggetto contundente, probabilmente un martello, dall’altro giovane. L’aggressione ha sorpreso chi era presente, portando alcuni passanti a chiamare il numero di emergenza.
Intervento dei soccorsi e condizioni del ferito
L’aggressione ha causato il blocco temporaneo del traffico, con lunghe code di veicoli in attesa. Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per separare i due contendenti, mentre il giovane ferito è stato soccorso dal Suem e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna per una valutazione medica. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e le ferite non destano preoccupazione, anche se è stato necessario un trattamento per evitare complicazioni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574