La diagnosi pochi mesi fa e la tragedia: Elisa si è spenta a 37 anni
San Vendemiano piange Elisa De Giusti, morta a 37 anni: funerali lunedì 26 gennaio, Santo Rosario oggi domenica 25 gennaio.
SAN VENDEMIANO (TREVISO) – La comunità di San Vendemiano piange la prematura scomparsa di Elisa De Giusti, morta a soli 37 anni a causa di una malattia fulminea diagnosticata pochi mesi fa. Nonostante l’avvio di un percorso terapeutico, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate.
Una giovane molto conosciuta in città
Elisa era nota nel territorio per il suo carattere solare e per l’impegno nel lavoro. Dopo esperienze nel settore alimentare a San Vendemiano, aveva lavorato in un'azienda metalmeccanica a Pieve di Soligo, dove aveva consolidato la propria carriera.
Familiari e amici
Annunciano la scomparsa il compagno Nicola, la mamma Fiorella, il papà Adriano, i fratelli Rudy con Monica e Fabio con Monia, la nonna, gli zii, i cugini, parenti e amici tutti.
Funerali e rito religioso
Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, domenica 25 gennaio alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vendemiano. Il rito funebre si terrà domani lunedì 26 gennaio alle ore 15.00 nella stessa chiesa. Dopo la funzione, la salma sarà accompagnata al cimitero locale per la sepoltura definitiva. I familiari ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia.