Grande partecipazione ed emozione per la seconda tappa dell’atteso tour di Miss Mondo Carnia che si è svolta sabato 15 luglio a Forni di Sopra cuore delle dolomiti Friulane.
Ospiti e madrine della serata Sara Adami “Miss Mondo FVG 2023” e Paola Ghislane Marsano finalista nazionale di Miss Mondo Italia. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Mecforyou e presentato da Emily Miozzo in collaborazione con il comune di Forni di Sopra e la Pro Loco.
Le aspiranti miss hanno sfilato in abito elegante e costume davanti al pubblico, alla giuria e alle autorità per aggiudicarsi l’ambito pass per la Finale Regionale. Si sono svolti anche dei défilé di moda con l’intimo storico del museo Ciasa dai Fornes, abbigliamento sportivo e occhiali proposti dalle attività commerciali del comune.
La corona è stata vinta da Elena 17 anni di Conegliano.
A seguire sono state premiate con la fascia di “Miss Gil Cagné” Angela di Bagnaria Arsa, successivamente “Miss Caroli Hotels” Federica di Pordenone, “Miss Web” Eleonora di Udine, “Miss Forni di Sopra Dolomiti in tutti i sensi” Emma di Udine che ha vinto anche il soggiorno offerto da Dolomiti in tutti i sensi, “Miss Forni di Sopra” Anna di Cavazzo Carnico ed infine “Miss Sun Evolution” Nicole di Arta Terme.
L’ultima selezione del tour carnico, prima della Finale Regionale del 30 luglio a Paularo, si svolgerà sabato 22 a Forni Avoltri.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574