18enne stuprata in spiaggia: l'aggressore è padre di 3 figli. Le immagini delle telecamere: cosa è successo.
Aggressione in Albania: arrestato un 26enne, padre di tre figli e con precedenti, vittima una 18enne di Campagna Lupia.


CAMPAGNA LUPIA (VE) - DURAZZO (ALBANIA) – Emergono ulteriori elementi sull’aggressione subita all’alba di venerdì in Albania da una ragazza di 18 anni di Campagna Lupia (leggi qui l'articolo). Le telecamere di sorveglianza dell’hotel in cui alloggiava con le amiche hanno ripreso i momenti che hanno preceduto l’episodio.
Telecamere riprendono l'intera scena
Il filmato mostra la giovane seduta su una panchina del lungomare, avvicinata da un uomo che inizialmente si allontana per poi tornare indietro. Dopo un breve scambio, i due si incamminano verso la spiaggia, in direzione dei lettini, luogo in cui sarebbe avvenuta la violenza.
L’arresto del sospettato
Il presunto responsabile, un uomo di 26 anni, è stato arrestato poche ore dopo. Le autorità albanesi hanno acquisito i video per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi.
Il legame con il locale notturno
Secondo gli accertamenti, l’uomo lavorava come stagionale nel locale in cui la 18enne e i suoi amici avevano trascorso la serata. È quindi possibile che i due si fossero già incontrati all’interno del locale prima del successivo contatto sul lungomare.
I precedenti dell’indagato
L’uomo, già padre di tre figli, è noto alle forze dell’ordine locali per episodi legati a furti e al possesso illegale di armi, elementi che aggravano la sua posizione.