Auto piomba contro un furgone in sosta: donna estratta dalle lamiere, due i feriti

Incidente a Dueville, due feriti estratti dall’auto dai Vigili del Fuoco e affidati al Suem 118.

11 dicembre 2025 08:59
Auto piomba contro un furgone in sosta: donna estratta dalle lamiere, due i feriti -
Condividi

DUEVILLE – Attorno alle 18:00 di ieri 10 dicembre, un’autovettura ha centrato un furgone parcheggiato, generando una situazione critica che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori.

Intervento dei vigili del fuoco

Sul luogo dello scontro sono giunti i Vigili del Fuoco di Vicenza con un’autopompa e sette operatori, impegnati fin da subito nelle delicate operazioni di emergenza. La situazione più complessa ha riguardato la passeggera, rimasta incastrata nell’abitacolo: per liberarla è stato necessario ricorrere a un pistone idraulico, indispensabile nelle manovre di estricazione più difficili.
La squadra ha agito con precisione e rapidità, riuscendo infine a portare fuori sia la donna sia il conducente, entrambi scossi e feriti a causa dell’urto.

Soccorsi sanitari e trasferimento in ospedale

Una volta estratti, i due feriti sono stati affidati agli operatori del SUEM 118, arrivati in breve tempo. Dopo la prima valutazione sul posto, è stato disposto il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. Le condizioni dei due coinvolti non sono state rese note nel dettaglio, ma i sanitari hanno mantenuto la massima attenzione durante tutta l’assistenza.

Gestione dell’area e rilievi

La Polizia Locale ha provveduto immediatamente a mettere in sicurezza il tratto di strada, regolando il traffico e avviando i rilievi utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e le verifiche tecniche necessarie.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui Veneto Today