Auto finisce nel fosso e prende fuoco: due giovani bloccati all’interno, i passanti spengono l'incendio

Due giovani feriti in un incidente a Due Carrare: auto in un fossato prende fuoco, traffico bloccato per oltre un’ora.

20 maggio 2025 10:17
Auto finisce nel fosso e prende fuoco: due giovani bloccati all’interno, i passanti spengono l'incendio -
Condividi

DUE CARRARE (PADOVA) – Attimi di forte tensione nella serata di lunedì 19 maggio a Due Carrare, dove un’auto è finita in un fossato prendendo successivamente fuoco. L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 in via Bolzani.

Auto fuori strada finisce nel fossato e prende fuoco

Una Chevrolet Nubira con a bordo due giovani è uscita di strada per cause ancora da chiarire. Il veicolo, dopo essere finito in un fossato, ha preso fuoco, con i due occupanti rimasti incastrati tra le lamiere. L’intervento provvidenziale di alcuni passanti, che hanno utilizzato estintori per contenere le fiamme, ha evitato conseguenze peggiori.

I feriti trasportati in ospedale

Entrambi i ragazzi, pur riportando ferite, sono rimasti coscienti fino all’arrivo dei soccorsi. I sanitari del Suem 118 li hanno assistiti sul posto prima di trasferirli in ospedale per gli accertamenti clinici di rito. Il conducente è stato sottoposto ai controlli medici previsti per valutare eventuali alterazioni psicofisiche.

Indagini in corso sulle cause dell’incidente

I carabinieri della Compagnia di Abano hanno avviato le verifiche per determinare l’esatta dinamica dell’uscita di strada. Tra le ipotesi al vaglio ci sono l’eccesso di velocità, una possibile manovra errata o una semplice distrazione. La viabilità nella zona ha subito rallentamenti per oltre un’ora.

Segui Veneto Today