Rissa mortale nel cuore di Rovigo
ROVIGO – La notte del 19 luglio ha portato terrore nel centro di Rovigo con una violenta rissa che ha causato la morte di un giovane di 23 anni e il grave ferimento di un uomo di 30 anni. L’aggressione, avvenuta in piazza Matteotti, ha trasformato la tranquilla serata in un caos di bottiglie rotte e armi da taglio.
Il tragico episodio si è verificato a pochi passi dal monumento a Giacomo Matteotti. Il giovane di 23 anni, residente in città, è deceduto poco dopo essere stato portato in ospedale per le ferite gravi riportate. Il trentenne è stato ricoverato in condizioni critiche, con prognosi riservata.
Dopo l’aggressione, gli autori della rissa sono fuggiti, scappando via. Le forze dell’ordine, supportate dai carabinieri, hanno avviato ricerche e controlli intensivi per individuare i responsabili dell’episodio violento.


Scena da guerra in piazza Matteotti
La piazza è rimasta testimone di uno scenario da campo di battaglia: vetri rotti, bottiglie distrutte, macchie di sangue e oggetti dispersi per terra. L’area è stata immediatamente isolata con il nastro bianco e rosso e la scientifica è intervenuta per i rilievi e la raccolta di prove utili alle indagini.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574