Finisce con la carrozzina nel canale: 77enne tratta in salvo e portata in ospedale

Donna in carrozzina cade in un canale a Castelfranco Veneto, soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata all’ospedale.

01 luglio 2025 10:10
Finisce con la carrozzina nel canale: 77enne tratta in salvo e portata in ospedale -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TV) – Nella mattinata di oggi, 1 luglio, alle ore 9:00, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto sono stati chiamati a intervenire in via Ponte di Legno per un incidente che ha coinvolto una donna di 77 anni su sedia a rotelle, caduta accidentalmente all’interno di un canale situato nelle vicinanze di una zona residenziale.

Intervento specializzato dei Vigili del Fuoco e primo soccorso

All’arrivo sul luogo dell’incidente, due squadre di Vigili del Fuoco, adeguatamente equipaggiate con tute idonee per interventi in acqua, si sono calate nel canale per raggiungere e recuperare la donna. L’operazione di recupero è stata condotta con attenzione e precisione, per garantire la massima sicurezza della persona coinvolta. Una volta tratta in salvo, la donna è stata affidata al personale sanitario presente per le prime cure e per la valutazione delle sue condizioni di salute.

Trasferimento in ospedale e presenza delle Forze dell’Ordine

Dopo il soccorso sul posto, la donna è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Castelfranco Veneto per ulteriori accertamenti medici e per un trattamento più approfondito. Nel frattempo, sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e assicurare la gestione della zona durante le operazioni di soccorso, garantendo così la sicurezza e la regolarità del traffico locale.

Segui Veneto Today