Paura a Domegge, auto si ribalta nella discesa di un garage e finisce capovolta: due feriti
DOMEGGE DI CADORE (BELLUNO) – Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, 6 agosto, a Domegge di Cadore in via San Rocco: un’autovettura è precipitata nella rampa di accesso a un garage, finendo la...


DOMEGGE DI CADORE (BELLUNO) – Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, 6 agosto, a Domegge di Cadore in via San Rocco: un’autovettura è precipitata nella rampa di accesso a un garage, finendo la corsa capovolta.
A bordo del veicolo si trovavano due persone, rimaste ferite in modo non grave.

I Vigili del fuoco liberano i feriti rimasti bloccati nell'abitacolo
Intorno alle 13.00 una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Pieve di Cadore, con il supporto dei volontari di Calalzo, è accorsa sul posto.
L’intervento si è rivelato necessario per estrarre dall’abitacolo l’autista e una donna, entrambi rimasti bloccati all’interno del veicolo, che si era rovesciato nell’impatto contro la rampa.
I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario, che ha provveduto al trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati di svolgere gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Recupero con autogru del mezzo incidentato
Un’ulteriore squadra di Vigili del fuoco, giunta da Belluno con l’autogru, ha poi provveduto al recupero del veicolo incidentato. L'operazione ha richiesto diverse manovre a causa della posizione del mezzo, incastrato nella rampa in discesa.
Il lavoro dei pompieri si è concluso intorno alle ore 16:00, dopo circa tre ore di intervento coordinato tra più squadre.