Stroncato da un infarto mentre era già ricoverato: padre e carrozziere muore a 52 anni

Dausto Zamuner, titolare della carrozzeria “3Stelle” di Noventa, è morto a 52 anni a causa di un infarto. I funerali si terranno venerdì 11 luglio.

10 luglio 2025 16:04
Stroncato da un infarto mentre era già ricoverato: padre e carrozziere muore a 52 anni -
Condividi

NOVENTA DI PIAVE (VE) - Dausto Zamuner, titolare della carrozzeria “3Stelle” a Noventa di Piave, è morto all’età di 52 anni a causa di un malore improvviso. L'uomo era ricoverato da alcuni giorni presso l'ospedale "Città del Piave" per un problema di salute preesistente. Secondo le prime informazioni, la causa della morte è stata un infarto, che ha colpito l'uomo mentre era in ospedale, lasciando nell'incredulità e nel dolore chi lo conosceva.

Un uomo benvoluto e rispettato

Il decesso di Dausto ha scosso profondamente la comunità di Eraclea, suo paese di origine, e di Noventa di Piave, dove gestiva la sua attività di carrozzeria e soccorso stradale, apprezzata moltissimo dai clienti per la disponibilità e la professionalità dell'uomo. Zamuner lascia la moglie Marina, le figlie Carlotta e Beatrice, i genitori Milena e Fidelio, e i fratelli Emanuele e Davide.

I funerali e il ricordo della comunità

I funerali di Dausto Zamuner si terranno venerdì 11 luglio alle ore 17 presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di San Donà di Piave. Prima della cerimonia, oggi, alle 18, sarà recitato il rosario in sua memoria. La comunità locale lo ricorda con affetto, elogiando la sua capacità di aiutare il prossimo e il suo spirito generoso. Il suo lavoro e il suo modo di relazionarsi con gli altri sono stati fonte di esempio per tanti giovani, come testimoniato dai messaggi di affetto sui social.

Segui Veneto Today