Esce di casa e non fa ritorno: nessuna traccia di Clara, spunta l'ipotesi di un uomo conosciuto online

Le ricerche di Clara Rossignoli, la 79enne di Porto di Legnago scomparsa l'11 aprile, non hanno ancora dato risultati. Continua l'indagine dei carabinieri.

18 aprile 2025 17:15
Esce di casa e non fa ritorno: nessuna traccia di Clara, spunta l'ipotesi di un uomo conosciuto online -
Condividi

PORTO DI LEGNAGO (VERONA) - Clara Rossignoli, residente a Porto di Legnago, è scomparsa dalla sua abitazione lo scorso 11 aprile. Da allora, non si hanno più sue notizie. Nonostante le indagini avviate dai carabinieri e il supporto delle forze specializzate, come i vigili del fuoco e la Protezione civile, le ricerche non hanno portato a risultati concreti.

Sforzi intensificati per localizzare la donna

Nel corso della giornata di giovedì, le operazioni sono state ampliate con l’impiego di droni, elicotteri e gommoni per perlustrare le sponde del fiume Adige e le aree limitrofe. Gli interventi si sono concentrati in particolare sulla zona della stazione e nelle aree frequentate vicino alla casa della donna, ma senza alcun riscontro positivo.

Ipotesi non confermate: un possibile incontro online

Gli investigatori stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno spinto Clara a lasciare la propria casa. Secondo alcuni racconti, la donna avrebbe incontrato un uomo, forse tramite internet, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Segui Veneto Today