Agosto a Cortina si accende con due eventi sportivi imperdibili: padel e golf con ospite d’onore

Cortina, ad agosto lo Sci club Druscié organizza il Bioma Padel Trophy e la Golf Race con ospite Peter Runggaldier.

12 agosto 2025 16:03
Agosto a Cortina si accende con due eventi sportivi imperdibili: padel e golf con ospite d’onore -
Condividi

CORTINA D’AMPEZZO (BELLUNO) – Agosto sarà un mese ricco di appuntamenti sportivi per lo Sci club Druscié Cortina, che propone due eventi dedicati rispettivamente al padel e al golf, confermando una tradizione ormai consolidata.

Bioma Padel Trophy il 16 agosto

Sabato 16 agosto, al Tennis Apollonio di Cortina d’Ampezzo, si terrà il Bioma Padel Trophy, organizzato in collaborazione con Bioma, azienda trevigiana specializzata in abbigliamento intimo sportivo. La competizione prevede due tabelloni: coppie maschili e coppie miste, con partite in programma dalle 9 alle 20.
Per iscrizioni: 0436 2848.

Golf Race – Leggende dello Sport il 23 agosto

Il secondo appuntamento sarà sabato 23 agosto con la Golf Race – Leggende dello Sport, gara promozionale di 9 buche ospitata dal Cortina Golf Club e quest’anno abbinata a Bioma. Ospite d’onore dell’edizione 2025 sarà Peter Runggaldier, ex sciatore azzurro degli anni Novanta, vincitore della medaglia d’argento in superG ai Mondiali di Saalbach 1991 e di due gare di Coppa del Mondo nella stessa specialità.

Sport e solidarietà insieme

La Golf Race sarà anche occasione per promuovere la donazione del midollo osseo, in memoria dell’ex allenatore dello Sci club Druscié, Andrea Puicher Soravia, e in collaborazione con ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).
Per iscrizioni: 0436 860952.

Segui Veneto Today