Stroncato da un infarto mentre fa la spesa con il nipotino: 78enne muore al supermercato

Tragedia a Conegliano: uomo di 78 anni colpito da infarto mentre faceva la spesa. Nonostante i soccorsi, è deceduto sul posto.

12 marzo 2025 17:59
Stroncato da un infarto mentre fa la spesa con il nipotino: 78enne muore al supermercato -
Condividi

CONEGLIANO (TREVISO) - Nel primo pomeriggio di oggi 12 marzo, intorno alle 13.40, un dramma si è consumato all'interno del supermercato di viale Italia a Conegliano. Un uomo di 78 anni, B.G., residente a Orsago, è stato colto da un infarto mentre stava facendo la spesa con il nipotino. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, il cuore dell'anziano ha cessato di battere.

Intervento tempestivo dei soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Il primo a intervenire è stato un equipaggio di vigili del fuoco che si trovava di passaggio. Subito sono state avviate le manovre di rianimazione cardio-polmonare, proseguite poi dai medici e infermieri del Suem 118, che sono arrivati con ambulanza e automedica. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l'uomo è stato dichiarato morto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso. La salma è stata poi trasportata all'obitorio di Conegliano, a disposizione delle autorità giudiziarie di Treviso.

Segui Veneto Today