Concordia Sagittaria, donna presa a pugni senza motivo sulla ciclabile: chi è l'aggressore seriale
Aggressioni in serie lungo la ciclabile di Concordia: colpita una donna, indagini in corso per fermare l’aggressore. Paura tra i cittadini.
CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) – È caccia a un uomo sospettato di aver colpito più persone lungo la pista ciclabile di via Claudia, dove si sono verificate almeno tre aggressioni in pochi giorni. L’ultimo episodio risale alla serata di venerdì 16 maggio, quando una donna è stata colpita violentemente alla testa mentre percorreva la pista in bicicletta.
Colpita lungo la ciclabile, ferita una donna
La vittima stava pedalando in direzione del Ponte Rosso quando è stata raggiunta da uno sconosciuto in bici. L’uomo, circa 60enne, con capelli lunghi e chiari, ha improvvisamente sferrato un pugno al collo della donna, per poi colpirla al capo con un oggetto contundente, causandole una profonda ferita che ha richiesto sette punti di sutura.
L’aggressore agisce di sera e si muove in bici
I carabinieri hanno avviato le indagini, raccogliendo segnalazioni e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso. Il sospetto si muove in sella a una vecchia bicicletta sportiva e approfitta delle ore serali, sfruttando la bassa visibilità.
Cittadini preoccupati e invito alla prudenza
Nei gruppi locali online si moltiplicano le segnalazioni e gli appelli alla prudenza. Le forze dell’ordine invitano la popolazione a collaborare attivamente, segnalando ogni comportamento sospetto e fornendo eventuali informazioni utili all’individuazione dell’uomo.