Muore a 57 anni schiantandosi contro un palo della luce: i residenti sentono il boato e chiamano aiuto
Tragico incidente a Cona: motociclista 57enne muore dopo aver perso il controllo del mezzo e schiantato contro un palo, indagini in corso.


CONA (VENEZIA) – Sabato 16 agosto lungo la Strada Provinciale 5, in via Zuccona, a Cona, un motociclista di 57 anni ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale. L’uomo, diretto verso il centro di Cona, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo contro un palo dell’illuminazione. L’impatto è stato molto violento e ha destato subito allarme tra i residenti della zona.
Soccorsi tempestivi
Alcuni abitanti, allarmati dal forte rumore dell’incidente, si sono precipitati sul luogo per prestare i primi soccorsi al motociclista. Sul posto sono giunti rapidamente i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e i sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato il ferito prima del trasferimento urgente all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Condizioni critiche e decesso
Nonostante l’intervento immediato dei medici, le condizioni del 57enne erano gravissime sin dai primi istanti. I sanitari hanno tentato tutte le manovre di rianimazione possibili, ma purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo la mezzanotte.
Indagini in corso
Le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sul perché il motociclista abbia perso il controllo del mezzo. La Strada Provinciale 5 è stata temporaneamente interessata dalle operazioni di soccorso e dai rilievi dei carabinieri.