Tenta il furto in pizzeria, ma viene colto in flagrante da Carabiniere fuori servizio: arrestato
Carabinieri sventano un furto in pizzeria a Castelfranco Veneto: arrestato un 30enne, recuperata refurtiva da 1.000 euro.


CASTELFRANCO VENETO (TV) – Nelle prime ore del mattino i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza un uomo accusato di furto aggravato ai danni della pizzeria “La Favorita” nel centro cittadino.
L’allarme e l’intervento
A segnalare l’effrazione è stato un militare libero dal servizio, che ha immediatamente richiesto l’intervento dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile. Sul posto i militari hanno bloccato un 30enne di origini marocchine, residente in città e già noto per precedenti, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.
Refurtiva recuperata
L’uomo, insieme a un complice riuscito a fuggire, aveva forzato una finestra ed era riuscito ad asportare derrate alimentari, due tablet e denaro contante, per un valore complessivo di circa 1.000 euro. L’intervento ha permesso di recuperare l’intera refurtiva, restituita al titolare della pizzeria.
Complice in fuga
Il complice si è dileguato approfittando della concitazione, ma le indagini sono già in corso per risalire alla sua identità. Intanto l’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto, in attesa dell’udienza di convalida prevista in Tribunale a Treviso.