Auto investe bicicletta alle prime luci dell'alba: gravissimo il ciclista, pirata della strada in fuga

Un ciclista è stato investito da un'auto pirata sulla strada Bresciana. Le sue condizioni sono gravissime. In corso le indagini per rintracciare il responsabile.

19 febbraio 2025 09:01
Auto investe bicicletta alle prime luci dell'alba: gravissimo il ciclista, pirata della strada in fuga -
Condividi

VERONA - Un ciclista è stato vittima di un incidente alle prime luci dell'alba sulla strada Bresciana, oggi, 19 febbraio, quando è stato investito da un'auto che poi è fuggita.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 5:30, sulla corsia in direzione del Lago di Garda, vicino a Vicentini. Un automobilista, accortosi del ciclista ferito a bordo strada, si è fermato per prestare soccorso. Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del Suem 118, con un'ambulanza e un'automedica, che hanno stabilizzato l'uomo e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Borgo Trento. Le sue condizioni sono risultate gravissime.

Indagini in corso

La Polizia Locale di Verona è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare l'automobilista responsabile, che si è dato alla fuga. Gli agenti stanno visionando le telecamere di sorveglianza nella zona per raccogliere elementi utili all'indagine.

Segui Veneto Today