Cerba HealthCare apre il nuovo centro a Mestre con servizi potenziati

Nuovo centro Cerba HealthCare a Mestre: spazi rinnovati, più servizi e oltre 2.000 esami per la prevenzione e la salute.

14 luglio 2025 19:30
Cerba HealthCare apre il nuovo centro a Mestre con servizi potenziati -
Condividi

MESTRE – Venerdì 11 luglio è stato inaugurato il nuovo centro Cerba HealthCare di Viale Garibaldi 46/A, frutto dello spostamento dello storico punto prelievi noto come Laboratorio Fleming, attivo nella stessa via da oltre trent’anni.

Spazi rinnovati per un servizio potenziato

Pur mantenendo invariati orari, modalità di accesso e recapiti, il centro si presenta ora in una struttura più ampia, funzionale e confortevole, con una riconoscibilità immediata. Il cambiamento è stato pensato per migliorare ulteriormente il servizio rivolto agli oltre 9mila pazienti che ogni anno usufruiscono delle prestazioni, sia in regime convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato.

Potenziamento delle prestazioni e del personale

«Le attività di laboratorio, ambulatoriali ginecologiche, infermieristiche (tamponi e pap-test) e medicina del lavoro – spiega Davide Alì, Regional Executive Officer e Amministratore Delegato Veneto e Trentino di Cerba HealthCare Italia – saranno ampliate grazie ai nuovi locali, che permetteranno di ospitare più professionisti contemporaneamente, aumentando così la qualità del servizio».

Qualità, comfort e tecnologie all’avanguardia

Il centro mantiene gli elevati standard di Cerba HealthCare, uno dei principali gruppi italiani nella diagnostica ambulatoriale con oltre 400 sedi in Italia. Gli spazi garantiscono accoglienza, comfort e rapidità: tempi di attesa ridotti per prenotazioni e ritiro referti, con possibilità di consultare i risultati anche online. La tessera digitale Cerba Card offre vantaggi esclusivi e condizioni dedicate ai pazienti.

Una vasta offerta per la prevenzione e il benessere

«Il punto di forza del centro di Mestre – continua Alì – è l’ampia gamma di esami disponibili, oltre 2.000 tipologie, che spaziano dai test prenatali ai check-up generali o specifici per aree diagnostiche. Particolarmente innovativo è il programma Longevity di Cerba HealthCare Italia, pensato per un monitoraggio personalizzato dei fattori di rischio individuali, per favorire una vita più lunga e in salute».

Segui Veneto Today