Incredibile a Castelfranco: gratta un "Miliardario" da 20 euro e ne porta a casa 2 milioni

A Castelfranco Veneto vinti 2 milioni con un Gratta e Vinci da 20 euro: il colpo fortunato arriva da via Melchiori.

21 novembre 2025 12:32
Incredibile a Castelfranco: gratta un "Miliardario" da 20 euro e ne porta a casa 2 milioni - Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TV) – Una giornata destinata a restare nella memoria di molti: nella città castellana, infatti, un fortunato giocatore ha centrato una vincita da ben 2 milioni di euro, grazie a un tagliando da 20 euro del “Maxi Miliardario New”. Un colpo di fortuna che ha acceso l’entusiasmo nella rivendita di via Melchiori 53, dove è stato acquistato il biglietto milionario.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Agimeg, il giocatore – la cui identità resta riservata – si è aggiudicato uno dei premi più alti del celebre Gratta e Vinci, anche se non il massimo previsto dal gioco: il top prize della serie ammonta infatti a 5 milioni di euro.

Una vincita che cambia la vita

Il "grattino" da 20 euro, appartenente a una delle serie più note e giocate in Italia, ha regalato un premio che può davvero rivoluzionare l’esistenza di chiunque. Un colpo di fortuna raro, visto che i premi milionari sono estremamente limitati e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Gioia e curiosità in città

Nella tabaccheria è subito scattato il tam tam di commenti, fra incredulità e ottimismo. Una notizia che porta un po’ di luce e speranza, soprattutto in un periodo in cui colpi di fortuna di questa portata fanno ancora più rumore. Il nome del vincitore, come sempre, resta avvolto nel massimo riserbo.

La serie Maxi Miliardario New continua a sorprendere

Il gioco rimane tra i più apprezzati della gamma Gratta e Vinci grazie ai premi elevati e alle numerose combinazioni vincenti. Nonostante i 2 milioni non rappresentino il jackpot massimo, si tratta comunque di una vincita che entra a pieno titolo tra le più importanti dell’anno in Veneto.

Segui Veneto Today