Castelfranco Veneto, il forte vento stacca i pannelli fotovoltaici dal distributore Eni

Castelfranco Veneto, vento stacca i pannelli fotovoltaici dal distributore Eni in via Circonvallazione Est. Vigili del Fuoco sul posto.

17 agosto 2025 23:16
Castelfranco Veneto, il forte vento stacca i pannelli fotovoltaici dal distributore Eni -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Castelfranco Veneto, dove le forti raffiche di vento hanno provocato danni anche al distributore Eni di via Circonvallazione Est. Qui gli altri danni provocati dal forte vento.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Il vento ha staccato alcuni pannelli fotovoltaici installati sulla copertura della struttura. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’impianto per scongiurare ulteriori rischi.

Le operazioni si sono concentrate nel garantire che i pannelli non potessero cadere o creare pericoli per i clienti e il personale del distributore.

Situazione sotto controllo

Fortunatamente non si registrano feriti né particolari danni alla struttura oltre al distacco dei pannelli. La zona è stata delimitata durante le operazioni, per poi essere riaperta una volta conclusa la messa in sicurezza.

Segui Veneto Today