Si allontana da casa in bici e non fa più ritorno: Castelfranco Veneto in ansia per Gianfranco
Castelfranco Veneto, ricerche in corso per Gianfranco Tostello, 66 anni, scomparso in bicicletta il 6 novembre. Chi lo vede chiami subito il 112.
CASTELFRANCO VENETO (TV) – Sono in corso le ricerche di Gianfranco Tostello, 66 anni, residente a Castelfranco Veneto, che si è allontanato da casa in sella alla sua bicicletta nella mattinata di ieri, 6 novembre, senza più fare ritorno.
L’appello per ritrovare il 66enne
L’uomo, alto circa 170 centimetri, di corporatura magra, capelli corti brizzolati e occhi castani, è uscito dalla propria abitazione con una bicicletta da uomo di colore beige.
Al momento dell’allontanamento indossava jeans e un giubbotto scuro.
Da allora non si hanno più sue notizie, e l’assenza prolungata ha fatto scattare l’allarme tra familiari e conoscenti.
Le ricerche, coordinate dalle forze dell’ordine, coinvolgono i Carabinieri e le squadre di volontari, impegnati nel monitoraggio di strade, piste ciclabili e aree rurali del territorio.
L’appello delle autorità
Chiunque abbia notizie o avvistamenti di Gianfranco Tostello o possa fornire informazioni utili alle indagini è pregato di contattare immediatamente il 112.
Ogni segnalazione, anche minima, può risultare determinante per aiutare le squadre impegnate nelle operazioni di ricerca.
Le autorità rinnovano l’invito alla massima collaborazione dei cittadini, nella speranza di ritrovare al più presto il 66enne e riportarlo sano e salvo alla sua famiglia.