Lite fuori da una discoteca: giovane di 20 anni ucciso a coltellate, l'amico 22enne in pericolo di vita

Giovane accoltellato a morte fuori da una discoteca a Castelfranco Veneto, ferito un altro ragazzo. Due coetanei fermati dai carabinieri.

04 maggio 2025 11:28
Lite fuori da una discoteca: giovane di 20 anni ucciso a coltellate, l'amico 22enne in pericolo di vita -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Una rissa scoppiata all’alba nei pressi di una discoteca nel Trevigiano si è conclusa in tragedia: un giovane di 20 anni ha perso la vita a seguito di una coltellata, mentre un altro, di 22 anni, è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in ospedale in pericolo di vita.

Lite fuori da una discoteca finisce nel sangue

L’episodio è avvenuto attorno alle 4 del mattino di sabato 3 maggio, vicino alla discoteca "Baita al Lago" di Castelfranco Veneto. A quanto risulta dalle prime indagini, il gruppo coinvolto – circa una decina di giovani – avrebbe avuto un alterco all’interno del locale, probabilmente iniziato sulla pista da ballo, e proseguito poi nel parcheggio esterno.

Indagini in corso sui responsabili

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato due coetanei sospettati di aver preso parte attivamente alla rissa sfociata nell’omicidio. Entrambi sono stati portati in caserma per essere ascoltati. Intanto i militari stanno identificando gli altri presenti e visionando eventuali riprese video della serata per ricostruire con precisione l’evolversi dei fatti.

La vittima era residente in provincia di Padova

Il giovane deceduto, colpito a morte da un’arma da taglio, abitava nel Padovano. Ancora da chiarire le responsabilità individuali e le motivazioni del gesto violento. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con i rilievi tecnici e le testimonianze per definire il quadro dell’aggressione.

Segui Veneto Today