Traffico in tilt in pieno centro, violento schianto tra Porsche e Mini: un ferito trasportato in ospedale
Scontro tra Porsche e Mini in via Matteotti a Castelfranco: un ferito in ospedale, traffico paralizzato e rilievi in corso.
CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Un violento impatto fra due auto ha causato rallentamenti e caos nel traffico urbano nel tardo pomeriggio di ieri in via Matteotti a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Una delle due persone coinvolte è stata soccorsa e portata in ospedale, mentre l’altra è riuscita a uscire dal veicolo senza necessità di assistenza medica.
Scontro tra due auto poco dopo le 19.00
L’incidente si è verificato poco dopo le 19:00, quando una Porsche cabrio e una Mini si sono urtate frontalmente lungo una delle arterie principali del centro. L'urto è stato particolarmente violento: uno dei veicoli ha riportato seri danni alla parte anteriore, compreso il parabrezza, andato completamente in frantumi.
Traffico rallentato e intervento dei soccorsi
L’episodio ha creato lunghe code e disagi alla circolazione, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine per regolare il traffico e procedere con i rilievi. Presenti sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.
Un ferito portato in ospedale
Uno dei conducenti ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto all’ospedale di Castelfranco, dove si trova ora sotto osservazione. L’altro, che si trovava alla guida della Porsche, è rimasto illeso ed è uscito dal mezzo autonomamente. L'intervento dell’ambulanza è stato tempestivo.
Accertamenti in corso per chiarire le cause
Sono in corso le verifiche sulla dinamica del sinistro. Le autorità stanno analizzando i danni ai veicoli e ascoltando le testimonianze per ricostruire con precisione l’accaduto.