TREVISO –
Nel capoluogo, per il pomeriggio di martedì grasso, grazie alle previsioni di bel tempo, ci si aspetta una grande affluenza. La sfilata, che partirà intorno alle 14 dal Duomo con il commento di Nicolò Dalla Gasperina, includerà 23 carri allegorici e gruppi mascherati. Il Gruppo Folkloristico Trevigiano aprirà la sfilata con il Re Carnevale, seguito da altri gruppi con temi vari come “L’albero degli zoccoli”, “Siamo rimasti in mutande”, “Inferno o paradiso” e molti altri.
CONEGLIANO –
Il Carnevale di Conegliano festeggia 32 anni con la tradizionale sfilata dei carri allegorici che partirà alle 14.30, guidata dalla voce di Roberto Biz. Si esibiranno 20 carri allegorici e gruppi mascherati, con partecipanti come le Majorettes Onda Azzurra di Jesolo, la Ginnastica Artistica Conegliano e molti altri. La sfilata sarà seguita in diretta streaming sul canale YouTube VenetoGlobe.
Aggiornamenti e informazioni
Per ulteriori aggiornamenti sulle sfilate dei Carnevali di Marca, è possibile visitare il sito www.carnevalidimarca.it, seguire i canali social dell’associazione e la pagina Facebook “Carnevale Trevigiano”.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574