Frontale tra due auto, uno dei veicoli finisce nel fossato: 2 feriti
Frontale a Carmignano di Brenta: Vigili del fuoco estraggono un ferito, auto nel fossato. Due persone assistite dai sanitari.
CARMIGNANO DI BRENTA (PADOVA) – Intervento d’emergenza dei Vigili del fuoco alle 20.00 di sabato sera in via Cerato, all’incrocio con via Cavour, dove si è verificato un violento incidente frontale tra due automobili.
L’impatto e i primi soccorsi
A seguito dello scontro, uno dei veicoli è finito nel fossato che costeggia la carreggiata. L’urto ha provocato ferite a entrambi i conducenti, rendendo necessario l’intervento dei soccorritori. I Vigili del fuoco della squadra di Cittadella hanno lavorato per estrarre uno dei feriti dalle lamiere, consegnandolo poi alle cure del personale sanitario.
Feriti assistiti e strada chiusa per i rilievi
Anche l’altro automobilista è stato assistito dai sanitari giunti con le ambulanze del SUEM 118. Sul posto è intervenuta anche l’autogrù del comando di Padova per il recupero del veicolo finito nel fossato, mentre la Polizia Locale ha provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità, rimasta interrotta per tutta la durata delle operazioni di soccorso.
Un incidente violento, che ha richiesto un intervento tempestivo e coordinato delle squadre di emergenza, con la zona illuminata a giorno dai fari dei mezzi di soccorso durante le delicate fasi di recupero