Carabinieri di Cessalto bloccano due uomini con armi pericolose
CHIARANO (TREVISO) — Questa mattina, 5 luglio, i Carabinieri del Comando Stazione di Cessalto, in provincia di Treviso, hanno fermato e denunciato due uomini di origine marocchina, rispettivamente di 33 e 38 anni, residenti nelle province di Venezia e Treviso.
I due soggetti, già noti alle forze dell’ordine per precedenti, sono stati denunciati a piede libero per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Bloccati mentre tentavano di eludere il controllo fuggendo in auto
L’episodio è avvenuto nel comune di Chiarano, in via Roma. Durante un servizio di perlustrazione, i Carabinieri hanno notato un comportamento sospetto: i due uomini, alla vista dell’auto di servizio, hanno cercato di allontanarsi in fretta, salendo velocemente a bordo di un’auto, probabilmente nel tentativo di eludere un possibile controllo.
Il tentativo di fuga è stato però immediatamente bloccato dai militari, che sono riusciti a fermare i due proprio mentre stavano entrando nel veicolo.
Una volta fermati, i Carabinieri hanno effettuato un accurato controllo e una perquisizione personale che ha portato alla scoperta di un coltello a farfalla, lungo ben 22 centimetri, e un piede di porco. Gli oggetti, ritenuti pericolosi, sono stati sequestrati sul posto.
Questi strumenti potevano essere utilizzati per azioni illecite o per arrecare danni a persone e cose. Pertanto, i due uomini sono stati denunciati per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574